Cari Soci,

considerato l’aggravarsi dell’ epidemia da COVID19, nel rispetto delle raccomandazioni Ministeriali e Regionali Liguri, per proteggere il più possibile quanti sono impegnati nelle attività del nostro Fondo e con l’ intento di dare il nostro fattivo contributo per combattere la diffusione del virus, abbiamo deciso di continuare le attività adottando, per tutto il Personale, la formula del tele lavoro, per poter mantenere la consueta piena attività del Fanimar nei confronti dei Soci.
E’ evidente quindi che nulla è cambiato nella operatività delle relazioni esterne, resta inteso che i locali del Fondo sono chiusi fino a nuove comunicazioni Ministeriali.
Comunicheremo eventuali aggiornamenti tramite il presente sito.
A tutti i Soci e alle loro famiglie inviamo l’augurio di una veloce ripresa della vita normale e invitiamo a rispettare le regole suggerite dagli organismi competenti, così da contribuire a migliorare la presente grave situazione.

Un caro saluto a tutti.

FANIMAR

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>